In evidenza

La consegna dei diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno sostenuto l’Esame di Stato nell’a.s. 2019-2020 avverrà nelle giornate di sabato 8 e 15 maggio 2021.

A seguito della pubblicazione del decreto legge n.44 del 1 aprile 2021 e dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021, si comunicano le disposizioni organizzative valide a partire dal 12 aprile 2021.

Pristem-Bocconi ha organizzato un "Concorso parallelo" esclusivamente online, aperto a tutti i concorrenti di tutte le categorie, regolarmente iscritti e registrati per i quarti di finale del 27 marzo, che non sono stati ammessi alla semifinale (compresi quelli che, per qualche problema tecnico, non hanno potuto partecipare ai Quarti).

A tutta la comunità del liceo scientifico Belfiore porgiamo l’augurio di trascorrere le festività pasquali in salute e serenità, consapevoli delle difficoltà e delle limitazioni del momento, ma con la speranza di poterle superare e di poter “rinascere”  INSIEME. Buona Pasqua 2021 a tutti.

Sabato 27 marzo la ministra Elena Bonetti è intervenuta in videoconferenza al Battesimo Civico delle classi quinte del Belfiore portando una riflessione dal titolo "La libertà e l'uguaglianza di tutti i cittadini" e rispondendo alle domande dei ragazzi. A tutti gli studenti sarà consegnata una copia della Costituzione offerta dal Rotary club San Giorgio.