A conclusione delle procedure ministeriali di iscrizione alle classi prime per l'a.s. 2021-2022, il numero di richieste di iscrizione alla classe prima del liceo scientifico ad indirizzo sportivo è superiore rispetto al numero previsto di 27 studenti.

Si invitano, pertanto, tutte le famiglie degli alunni che hanno inoltrato richiesta di iscrizione all'indirizzo sportivo ad inviare alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tempestivamente, e comunque entro l'8 febbraio 2021 i seguenti documenti:

• copia della scheda di valutazione finale della classe seconda secondaria di primo grado;
  • copia della scheda di valutazione del primo periodo valutativo (trimestre o quadrimestre) della classe terza secondaria di primo grado.

L'istituto provvederà a nominare un'apposita commissione che valuterà le richieste di iscrizione pervenute e provvederà alla formulazione della graduatoria degli aventi diritto.

Per eventuali problemi o chiarimenti è possibile contattare telefonicamente l'istituto chiedendo di parlare con l'Ufficio Didattica o inviare una mail alla casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dott.ssa Cristina Patria