Pristem-Bocconi ha organizzato un "Concorso parallelo" esclusivamente online, aperto a tutti i concorrenti di tutte le categorie, regolarmente iscritti e registrati per i quarti di finale del 27 marzo, che non sono stati ammessi alla semifinale (compresi quelli che, per qualche problema tecnico, non hanno potuto partecipare ai Quarti).

Il Concorso parallelo avrà una propria classifica, categoria per categoria, ma naturalmente i suoi partecipanti non potranno accedere alla finale nazionale.

Pertanto sabato 24 aprile si terranno, con gli stessi testi e con inizio alle 14.30, le seguenti gare:

• Semifinale in presenza per gli ammessi alla semifinale (se le condizioni epidemiologiche lo consentiranno, in alternativa la semifinale si svolgerà online)
  • "Concorso parallelo" esclusivamente online, aperto a tutti i concorrenti di tutte le categorie, regolarmente iscritti e registrati per i Quarti del 27 marzo, che non sono stati ammessi alle semifinali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la referente provinciale, prof.ssa Gigliola Loatelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)