Tutti gli studenti e le studentesse iscritti alle classi prime per l'a.s. 2021-2022 sono tenuti a confermare l'iscrizione entro il 6 luglio 2021. In particolare...

... al fine di perfezionare l’iscrizione tenendo conto dell’emergenza epidemiologica che siamo ancora chiamati a fronteggiare, in ottemperanza alle disposizioni di legge che prevedono il divieto di assembramenti, anche quest’anno vi invitiamo ad inviarci entro il 6 LUGLIO 2021 esclusivamente tramite la mail di istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t la scansione dei seguenti documenti:

Si chiede, inoltre, di inviare fotocopia del libretto o certificazione vaccinale.

Eventuali alunni con disabilità o DSA devono inviare copia della documentazione rilasciata da strutture sanitarie autorizzate sempre alla medesima mail.

Altre comunicazioni di natura riservata che le famiglie ritengano opportuno segnalare, potranno essere comunicate all’Ufficio di Presidenza.

Cristina Patria