I gruppi classe degli studenti iscritti agli indirizzi di "scienze applicate" e "sportivo" del liceo scientifico Belfiore per l’anno scolastico 2021-2022 sono stati pubblicati e sono consultabili presso la sede di via Tione n.2. I gruppi classe dell’indirizzo di "ordinamento" saranno oggetto di una comunicazione successiva.

Tutti gli studenti possono procedere con l'acquisto dei libri facendo riferimento all'elenco allegato >>>

Gli studenti iscritti all'indirizzo di ordinamento che non conoscono ancora la classe/sezione di appartenenza possono comunque provvedere all'acquisto facendo riferimento ai libri di testo della classe 1^B, dal momento che tutte le classi di uno stesso indirizzo avranno in adozione gli stessi testi.

Nella sezione "Iscrizioni 2020-2021" alla voce  "Esercizi di raccordo di italiano e matematica" è reperibile un documento predisposto dai docenti del liceo scientifico Belfiore per accompagnare i futuri studenti in un'attività di ripasso e consolidamento dei concetti appresi alla scuola secondaria di primo grado in vista dell'ingresso al liceo.