Sabato 11 settembre 2021 alle ore 14.30 si terranno le Finali dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici.  La Finale nazionale online si svolgerà sulla piattaforma dei giochi dell'Università Bocconi (gare.giochimatematici.unibocconi.it).

I concorrenti finalisti non dovranno provvedere ad alcuna nuova registrazione e potranno partecipare direttamente alla gara.

La novità della giornata delle finali è rappresentata dal "Concorso parallelo" che si terrà in presenza in Bocconi, ed è rivolto ai primi classificati di ogni categoria nelle sedi che hanno svolto la Semifinale online. Tali concorrenti potranno disputare la gara a Milano, presso l'Università Bocconi, sabato 11 settembre a partire dalle 14.00 e nel caso non fosse possibile raggiungere Milano, potranno disputare la Finale nazionale online.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dell’università Bocconi (https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php/gare/campionati/163-le-finali-dei-campionati-di-giochi-matematici) o contattare la referente provinciale, prof.ssa Gigliola Loatelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).