Sabato 14 maggio 2022 presso la sede dell’Università Bocconi di Milano una delegazione mantovana di 52 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Mantova ha partecipato alla finale nazionale dei Campionati internazionali di Giochi Matematici Pristem Bocconi 2022.

Gli studenti selezionati durante la finale provinciale svoltasi il 26 marzo presso la sede del Liceo Scientifico Belfiore, sono stati accompagnati a Milano dalla referente, prof.ssa Gigliola Loatelli, e hanno sostenuto le prove nelle categorie C1 (studenti di prima e seconda secondaria di primo grado), C2 (studenti di terza secondaria di primo grado e prima secondaria di secondo grado), L1 (studenti di seconda, terza e quarta superiore), L2 (quinta superiore) e GP (studenti universitari).

A tutti gli studenti vanno i complimenti della nostra scuola per l’impegno e i risultati raggiunti!