Sabato 28 maggio nel cortile della Biblioteca Baratta sono stati inaugurati i pannelli realizzati dagli studenti del Belfiore nell'ambito del percorso per le competenze trasversali "Sign of the times", realizzato in collaborazione con Pantacon e il Comune di Mantova.

Dopo aver analizzato i "segni del tempo" presenti sui muri della nostra città e nel quartiere di Lunetta, i ragazzi, guidati dagli esperti di Pantacon, hanno progettato e realizzato il loro personale "segno del tempo".

Sono nati, così, i due pannelli installati nel cortile della Biblioteca Baratta da cui traspaiono tutte le inquietudini del nostro tempo, segnato dalla crisi ambientale e travolto dalla pandemia, e deboli segnali di speranza per il futuro.