Presso la sede di via Tione n.2 sono stati pubblicati i gruppi classe degli studenti iscritti agli indirizzi di "scienze applicate" e "sportivo" del Liceo Scientifico Belfiore per l’anno scolastico 2022-2023 e la graduatoria degli studenti ammessi all'indirizzo di "ordinamento" con potenziamento di fisica.

I gruppi classe dell’indirizzo di "ordinamento" saranno pubblicati il 22 luglio 2022.

Tutti gli studenti possono procedere con l'acquisto dei libri facendo riferimento all'elenco allegato >>>

Gli studenti iscritti all'indirizzo di ordinamento che non conoscono ancora la classe/sezione di appartenenza possono comunque provvedere all'acquisto facendo riferimento ai libri di testo della classe 1^B, dal momento che tutte le classi di uno stesso indirizzo avranno in adozione gli stessi testi.

Nella sezione "Iscrizioni 2022-2023" alla voce  "Esercizi di raccordo di matematica" è reperibile un documento predisposto dai docenti del Liceo Scientifico Belfiore per accompagnare i futuri studenti in un'attività di ripasso e consolidamento dei concetti appresi alla scuola secondaria di primo grado in vista dell'ingresso al liceo.