Si trasmette l’orario scolastico di lunedì 12 settembre 2022, primo giorno di scuola, sulla base di quanto deliberato dal Consiglio di Istituto in data 7 settembre 2022.

• CLASSI PRIME
    • lezioni dalle ore 9 alle ore 12
    • Tutte le classi accederanno ai locali scolastici della sede di via Tione dal SOLO cancello di viale Risorgimento e sosteranno sul campo sportivo, dove verranno accolte dal dirigente scolastico per un saluto. Per l’intera mattinata le classi saranno seguite dai docenti coordinatori che li accompagneranno e li congederanno dalla succursale di via Acerbi.
  • CLASSI SECONDE:
    • lezioni dalle ore 10 alle ore 12
    • Per l’intera mattinata le classi 2^B, 2^D, 2^F, 2^G svolgeranno le lezioni presso la succursale di via Acerbi.
    • Per l’intera mattinata le classi 2^A, 2^C e 2^L svolgeranno le lezioni presso la sede di via Tione. Le classi accederanno ai locali scolastici dal SOLO cancello di via Tione.
  • CLASSI TERZE E QUARTE
    • lezioni dalle ore 10 alle ore 12
    • Per l’intera mattinata le classi svolgeranno le lezioni presso la sede di via Tione. Le classi accederanno ai locali scolastici dal SOLO cancello di via Tione.
  • CLASSI QUINTE
    • lezioni dalle ore 10 alle ore 12
    • Le classi accederanno ai locali scolastici dal SOLO cancello di viale Risorgimento e sosteranno sul campo sportivo dove verranno accolte da un saluto del dirigente scolastico.

Dal 13 al 17 settembre le lezioni di tutte le classi si svolgeranno dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Cristina Patria