Via Tione 2 - 46100 Mantova - Tel. 0376 321580 - Fax 0376 224 313

Email: mnps010004@istruzione.it - PEC: mnps010004@pec.istruzione.it

C.F. 80019520206 IBAN e CC postale - Codice Unico Fatturazione Elettronica

Una Scuola all'avanguardia
per formare Studenti al passo con i tempi
Lasciamo un segno
per dare un futuro di qualità ai nostri giovani
Partiamo dalle cose semplici
per rendere scontate le cose più complesse
Fondiamo l'innovazione
partendo dalla tradizione

Nella serata di venerdì 11 novembre 2022, presso la suggestiva location di Villa Cavriani, si è svolta la premiazione della borsa di studio Giuliana Guidoboni Righi, istituita per volontà del Prof. Tito Righi, al fine di onorare la memoria della moglie Giuliana Guidoboni,  insegnante di  Educazione Fisica al Liceo Scientifico “Belfiore” di Mantova,

attività alla quale si è dedicata con dedizione, passione e spirito innovativo.

Il premio intende valorizzare quegli alunni che oltre a seguire un curriculo scolastico di eccellenza, riescono a mantenere l’impegno sportivo e agonistico grazie a capacità organizzative, di gestione, di scelta e di determinazione di priorità ed è dedicato allo studente e alla studentessa dell’Indirizzo Sportivo che si sono particolarmente distinti per meriti di studio e sportivi nel corso dell’anno scolastico 2021/22. 

Sulla base di una apposita graduatoria di merito, sono risultati vincitori Nicole Antoniazzi e Tommaso Corradi, entrambi di 5G che  hanno ricevuto, rispettivamente, la somma di 500,00 euro

Sotto la regia attenta del prof. Righi,  Nicole e Tommaso hanno ritirato  il premio dalle mani dei loro predecessori, ossia dagli alunni a cui era stato assegnato lo stesso riconoscimento nell’anno scolastico 2020/21, Luca Fornari di 4G e Valentina Masotto, anch’essa di 5G.

 

 

La serata è stata preceduta da un momento di condivisione del premio con l'intera classe 5^G presso la sede del Liceo Scientifico Belfiore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 


.

accesso alla sezione pon

Vai all'inizio della pagina