Via Tione 2 - 46100 Mantova - Tel. 0376 321580 - Fax 0376 224 313
Email: mnps010004@istruzione.it - PEC: mnps010004@pec.istruzione.it
C.F. 80019520206 IBAN e CC postale - Codice Unico Fatturazione Elettronica
La consegna dei diplomi alle studentesse e agli studenti che hanno sostenuto l’Esame di Stato nell’a.s. 2021-2022 avverrà nella giornata di sabato 25 febbraio 2022.
Tutti gli studenti sono tenuti al pagamento della tassa di diploma di €. 15,13 da versare sul c c p n. 1016 intestato a “Agenzia delle Entrate-Centro operativo di Pescara-”, indicando nella causale “TASSA DIPLOMA”. Il bollettino è reperibile presso tutti gli Uffici postali.
L’attestazione di avvenuto pagamento dovrà essere inviata alla scuola via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima della data di prevista consegna dei diplomi.
In assenza della ricevuta di avvenuto pagamento, il diploma non potrà essere rilasciato.
La consegna avrà luogo dalle ore 10.15 alle ore 11.45 presso la sede di via Tiona n.2 per tutti gli studenti di tutti gli indirizzi di studio.
Il dirigente scolastico
Cristina Patria